Mba Consulting & Services S.r.l.

                                           Sede Legale Bergamo Via Frizzoni, 22 | 24121 Bergamo

Codice Fiscale e P.IVA | 03816910164

📩 PEC |mbaconsulting@pec.it   

✉️ segreteria@managementofbankabuse.com
 

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle

Come si svolge il servizio?

Come si svolge il servizio?

Tutti i servizi offerti dallo Studio Mba Consulting & Services partono da una CONSULENZA GRATUITA e senza alcun vincolo da parte del cliente.

 

La consulenza potrà essere sia telefonica che in video-conferenza o, in alternativa, direttamente presso la vostra azienda

(da concordare in base alla località).

 

Tramite la consulenza saremmo in grado di capire le principali problematiche, proponendo soluzioni valide che producano un REALE beneficio per l’azienda.

 

 

Ogni nostro servizio è suddiviso in due Step:

 

L'analisi preliminare e la Perizia Tecnica.

Analisi Preliminare

Individuate le problematiche tramite la consulenza gratuita, ci occuperemo della raccolta di tutta la documentazione utile a verificare, a livello preliminare, la situazione specifica, ricercando eventuali illegittimità sia in fase contrattuale che l’eventuale esborso indebito di denaro a favore degli istituti di credito.


Successivamente tutta documentazione cartacea fornitaci del cliente sarà digitalizzata su un supporto USB brandizzato.

 

Se all’interno del/dei rapporto/i analizzati si dovessero riscontrare situazioni anomale, provvederemo a redigere, in accordo col cliente, una perizia tecnica.

 

La ragione per cui abbiamo deciso di suddividere il nostro servizio in due Step è chiara e semplice:

 

se nell’atto della pre-analisi non si dovessero riscontrare situazioni anomale, non è nostra intenzione procedere con pratiche che non portino un reale beneficio per nostri clienti, evitando così di far spendere del denaro per servizi che non producano utilità.
 

La Perizia Tecnica

Evidenziate le principali anomalie presenti nei rapporti analizzati, tramite la Perizia Tecnica forniremo al cliente un report dettagliato che evidenzi, in termini economici, quanto ha pagato indebitamente all’istituto di credito.


Successivamente illustreremo la migliore strategia finalizzata a riottenere le somme indebitamente versate e provvederemo a ri-equilibrare i rapporti con gli istituti di credito, proponendo condizioni più vantaggiose per il cliente.

 

Generalmente, il timore più grande riguarda la causa.


E’ utile precisare che non tutte le posizioni sfociano inevitabilmente in causa:

 

è possibile risolvere la controversia con gli istituti di credito tramite la mediazione civile.

Il nostro staff consiglierà la strada più idonea da intraprendere, in virtù dell’esperienza di oltre 15 anni maturata nel settore della rivendicazione degli indebiti bancari, effettuando circa 18.000 consulenze tecniche di parte e vantando numerosissime transazioni e sentenze a nostro favore.

 

Che sia una causa o mediazione, il nostro staff sarà al tuo fianco per far valere i tuoi diritti.


Non ti verrà chiesto alcun costo per l’assistenza legale, poiché la perizia da noi redatta può essere considerata come un pacchetto completo.

 

 

Se hai dubbi o vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci.